NEWS:

Il 6 dicembre torna ‘Music’ su Canale 5, Morandi: “Marilyn Manson sereno e tranquillo”

Il cantante emiliano posta un selfie su Facebook insieme a Manson e Bonolis

Pubblicato:06-12-2017 09:58
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:57

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Questa sera torna su Canale 5 ‘Music’,  lo show di Paolo Bonolis in cui gli ospiti cantano i loro brani del cuore.  Tre le puntate in prima serata di questa edizione (il 6, il 13 e il 20 dicembre) durante le quali si alterneranno sul palco personaggi del calibro di Mickey Rourke, Noel Gallagher, Luis Fonsi e il tennista americano John McEnroe.

Ci saranno però anche tanti artisti di casa nostra come Checco Zalone, Claudio Santamaria,  Gianni Morandi, Riccardo Cocciante, Massimo Ranieri, Max Pezzali. A questi nomi se ne aggiunge poi un altro che sta creando molte polemiche in questi giorni: è quello di Marilyn Manson, il cantante americano per molti simbolo di satanismo, il quale a quanto pare nella prima puntata dello show dovrebbe addirittura cantanre insieme a Luca Laurenti.

Ieri in merito si era espresso anche l’esorcista Don Antonio Mattatelli chiedendo a Bonolis di fare obiezione di coscienza e a Laurenti di non duettare con Manson.


Leggi anche L’esorcista contro Paolo Bonolis: “No a Marilyn Manson, porterà il satanismo in tv”

Morandi incontra Marilyn Manson

A smorzare un pò il polverone mediatico sollevatosi intorno al cantante heavy metal ci ha pensato il re dei social di casa nostra, Gianni Morandi. Il cantante simbolo di pacatezza e cordialità 2.0,  ha postato un autoscatto su Facebook che lo ritrae insieme a Manson e Bonolis. Nel post Morandi scrive: “Marilyn Manson, famoso artista americano, leader del gruppo omonimo. Provocatore, controverso, anticonformista, da molti definito diavolo o anticristo. Io l’ho trovato sereno e tranquillo..”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it