NEWS:

Galletti: “Governo influenzato da lobbies? Critica infondata”

A Federica Guidi, dimessasi dopo la pubblicazione delle intercettazioni sul caso 'Tempa rossa', "va- afferma Galletti- tutta la mia stima"

Pubblicato:04-04-2016 09:23
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:30

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Gianluca Galletti (1)

BOLOGNA – Assicura di non essere preoccupato per la tenuta del governo (“no, no lo sono”) e replica a chi sostiene che l’esecutivo di Matteo Renzi sia condizionato dalle lobbies. “E’ una critica senza significato e senza supporto”, taglia corto il ministro dell’Ambiente, Gianluca Galletti, a margine dell’inaugurazione della nuova area mercatale del Caab di Bologna.

A Federica Guidi, dimessasi dopo la pubblicazione delle intercettazioni sul caso ‘Tempa rossa’, “va- afferma Galletti- tutta la mia stima: non è in discussione la sua onestà, ha dimostrato grande responsabilità nel momento in cui si è immediatamente dimessa per un’opportunità politica. Questo è il segnale più forte di un nuovo modo di fare politica”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it