Newsletter del  12 dicembre 2014
IL PROGETTO

Dire Minori, dedicato agli operatori dell'infanzia e dell’adolescenza

“Dire Minori” è la newsletter gratuita da noi prodotta allo scopo di divulgare l’informazione del settore per chi opera professionalmente nel mondo dell’infanzia e dell’adolescenza. Contiene notizie tratte dai notiziari d’agenzia della Dire (questi ultimi riservati ai soli abbonati) ed è integrata con notizie e comunicazioni provenienti dal mondo di chi opera direttamente sul campo: educatori, psicologi, società scientifiche, università e istituti di ricerca, aziende pubbliche e private. E’ arricchita di approfondimenti sulle problematiche medico-sanitarie e sulle politiche sociali, dei pareri e le proposte degli esperti. Riporta inoltre puntuali aggiornamenti legislativi e l’agenda dei principali appuntamenti politici, istituzionali e congressuali.

E’ inviata due volta la settimana, il lunedì e il giovedì ad una mailing che, insieme a quella delle altre newsletter Dire, raggiunge oltre cinquantamila utenti professionali.

E’ possibile ricevere la newsletter di Dire Minori via e-mail: chiunque sia interessato può richiederne l’invio facendone richiesta all’indirizzo [email protected], indicando la mail a cui si vuole ricevere il nostro notiziario. Allo stesso indirizzo, si possono inviare comunicati per la pubblicazione su Dire Minori, oltre a pareri e suggerimenti che ci possono aiutare a migliorare sempre di più il notiziario.

Nicola Perrone
(Direttore dell’Agenzia Dire)

copyright © 2016 - Tutti i diritti riservati
Per inserire il vostro evento su questa newsletter scirvere a [email protected]
Per comunicati, contributi ed esperienze di chi lavora con bambini e giovani - - [email protected] e [email protected]