Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Cinema protagonista stasera sul piccolo schermo. Da non perdere Troy sul 20, Match Point su La5 e Io non ho paura su Iris, tutti in onda alle 21.10.
Piero Angela ci accompagnerà alla scoperta di argomenti interessanti e appassionanti spaziando dall’archeologia alla natura, dalla storia alla tecnologia, dall’economia alla scienza.
Un burbero nonno e tre nipoti adolescenti: uno scontro-incontro generazionale sullo sfondo di una calda estate in Provenza.
Programma dedicato alla ricerca di persone scomparse e approfondimenti di cronaca con Federica Sciarelli.
La comicita’ de ‘I Legnanesi’ racconta una divertentissima storia di ringhiera della famiglia Colombo.
La vita della miliardaria Georgina viene stravolta dalla misteriosa morte del marito, un collezionista di opere d’arte.
Un road movie su due amici inseparabili di Foggia che dovranno lasciare la loro amata citta’ per sfuggire a una situazione piuttosto imbarazzante.
La serie, creata da John Masius, è un medical drama con protagonista Jada Pinkett Smith nei panni dell’infermiera Christina Hawthorne
Anziana e razzista, miss Daisy non riesce ad accettare l’ingresso nella sua vita dell’autista nero Hoke.
Tuck e Franklin sono due agenti della CIA uniti da un profondo legame di amicizia. A seguito del trambusto provocato in una missione top secret i due verranno però sospesi dal caso e relegati alle attività da ufficio. Il loro rapporto viene incrinato dalla bella Lauren.
Le storie toccanti di persone adottate che hanno vissuto per tutta la vita la sofferenza della separazione dai loro genitori naturali e che decidono di intraprendere un viaggio per ritrovarli. In ogni episodio una ricerca lunga e difficile li porterà finalmente a conoscere il volto di chi li ha messi alla luce.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it