NEWS:

Beautiful, Brooke affronta Bill: le anticipazioni del 25 e 26 maggio

Pubblicato:24-05-2024 18:41
Ultimo aggiornamento:24-05-2024 18:42

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – L’appuntamento con Beautiful prosegue anche nel fine settimana. Ecco le anticipazioni della soap opera di Canale 5 tratte da ‘Tv, sorrisi e canzoni’.

Nella puntata di Beautiful che andrà in onda sabato 25 maggio alle 13.45 “Brooke decide di andare a casa di Bill per cercare di fargli cambiare idea e convincerlo a fare arrestare Sheila. E in presenza di Sheila, Brooke fa un appassionato discorso a Bill. Brooke, grazie al suo appassionato discorso, alla fine sembra smuovere qualcosa in Bill. Deacon è in fibrillazione perché diventerà il nuovo proprietario del ristorante ‘Il Giardino’; Hope lo informa che Bill e Sheila si sono messi insieme. Brooke cerca di convincere Bill a liberarsi di Sheila, ma non c’è niente da fare, lui è irremovibile e le risponde di aver bisogno di Sheila”.

Ecco cosa succederà nella puntata di domenica 26 maggio in programma alle ore 14.00: “Dopo il netto rifiuto di Bill di lasciare Sheila, Brooke se ne va giurando che non si fermerà finché Sheila non finirà dietro le sbarre. Eric e Zende ricevono una pessima recensione sui modelli che hanno creato per l’ultima sfilata.
Thomas, dopo aver letto la pessima recensione sui modelli creati da Eric e Zende, dice a Paris di essere sicuro che riceverà presto una telefonata con la quale lo pregheranno di tornare alla Forrester. Sheila va a trovare Deacon a ‘Il Giardino'”.


(Photo credits: pagina Facebook ‘The Bold and the beautiful’)

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it