NEWS:

Annunciata la line up del Primavera Sound 2024: nel cast anche Liberato

La manifestazione a Barcellona dal 29 maggio al 2 giugno

Pubblicato:21-11-2023 15:52
Ultimo aggiornamento:21-11-2023 15:52
Autore:

liberato
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Il countdown per il Primavera Sound può partire. È stata svelata la line up riempirà di musica Barcellona dal 29 maggio al 2 giugno.

La ventiduesima edizione del festival ripropone il formato del fine settimana e ancora una volta, con questo cast, mette in scena l’impegno per l’uguaglianza (42,36% di donne, 42,36% di uomini e 15,28% di progetti misti), un segno distintivo del festival fin dalla storica edizione del 2019, che per la prima volta ha bilanciato la gender distribution.

Un precedente che ci conduce qui: Lana del Rey e SZA saranno headliner del Primavera Sound 2024. La prima, saldamente affermata come grande cronista della musica americana di questo secolo; la seconda, un talento generazionale che ha superato i limiti dell’R&B, offrirà il suo primo show in Spagna. “Girls to the front!”, come invocava Kathleen Hanna all’inizio degli Anni 90 durante suoi concerti. Anche Hanna e la sua band, le Bikini Kill, saranno presenti.

I Pulp torneranno al festival preferito di Jarvis Cocker con la loro collezione di inni atipici, i Vampire Weekend si riuniranno al pubblico con cui sono cresciuti sedici anni dopo la loro prima e unica esibizione al Parc del Fòrum, i The National apriranno le porte di quella parte della loro discografia che ci fa sentire totalmente a casa, Mitski dimostrerà di essere molto più di una cantautrice di culto, PJ Harvey si dividerà in tutte le diverse PJ Harvey che nasconde al suo interno, i Justice infonderanno nel loro party l’inconfondibile tocco francese.


Nella lista anche FKA twigs che mostrerà al mondo i passi delle sue nuove coreografie, i Deftones che accenderanno la loro miccia nu metal, Charli XCX che presenterà la sua nuova era e Troye Sivan che porterà la sua esplosione pop per trasformare Barcellona nella capitale mondiale della musica per qualche giorno.

Il Primavera Sound 2024 sarà pieno di prime volte. Quella del nostro Liberato tra tutte. L’amico del mistero che non si rivela quasi mai sul palco ci sarà per cantare i suoi successi.

I BIGLIETTI

Fino al 22 novembre alle 23:59 CET, sul sito del Primavera Sound sarà disponibile un modulo di registrazione per la fan sale: il biglietto generale per l’intero festival costerà 265 € (più booking fee) e il biglietto VIP per l’intero festival costerà 495 € (più booking fee) fino all’esaurimento dei biglietti.

Il 23 novembre gli utenti registrati riceveranno un’e-mail con le istruzioni per accedere alla fan sale, che sarà attiva su DICE dalle 11:00 CET per 24 ore o fino all’esaurimento dei biglietti.

La vendita generale dei biglietti aprirà il 24 novembre alle 11:00h CET su DICE.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it