NEWS:

Aaron Taylor-Johnson sarebbe il nuovo James Bond

Rumors sempre più insistenti, infatti, indicherebbero l'attore britannico come prima scelta per raccogliere il ruolo che è stato di Daniel Craig fino al 2021

Pubblicato:20-03-2024 10:55
Ultimo aggiornamento:20-03-2024 10:55
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Foto da Instagram

ROMA – Aaron Taylor-Johnson sarebbe stato scelto per essere il nuovo James Bond. Rumors sempre più insistenti, infatti, indicherebbero l’attore britannico come prima scelta per raccogliere il ruolo che è stato di Daniel Craig fino al 2021 quando è uscito il 25esimo film di 007 “No time to die”.

Prima ancora, protagonisti della serie cinematografica erano stati star del calibro di Sean Connery, Roger Moore e Pierce Brosnan. Secondo indiscrezioni lanciate dai media britannici, The Sun e Daily Mail in primis, sarebbe già pronto il contratto e mancherebbe soltanto il sì di Taylor-Johnson.


UNA CARRIERA GIÀ STELLARE

Classe 1990, l’attore ha già un curriculum di tutto rispetto: è stato Quicksilver nei film Captain America: The Winter Soldier (2014) e Avengers: Age of Ultron (2015). Ha inoltre recitato per Christopher Nolan in Tenet e per Tom Ford in Animali Notturni. Ha recitato, inoltre, in Kick Ass e Kick Ass 2. È stato John Lennon nel film biografico Nowhere Boy (2009). Nel 2022 è stato al fianco di Brad Pitt in Bullet Train.

Commentando i rumors sul prossimo James Bond, il 33enne aveva dichiarato: “È affascinante e meraviglioso che le persone mi vadano in quel ruolo. Lo prendo come un grande complimento”. Il nome di Aaron Taylor-Johnson, papà di 4 figli (due dei quali nati dal matrimonio con la regista 57enne Sam Taylor-Johnson, non è l’unico citato come possibile successore di Daniel Craig. Tra gli ipotetici 007 ci sono stati anche Regé-Jean Page, Henry Cavill, Tom Hardy, James Norton, Richard Madden, Tom Hiddleston, Cilian Murphy e Idris Elba.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it