NEWS:

Faida tra trapper con sparatoria: condannati Baby Gang e Simba La Rue

I due hanno commentato sui social: "Siamo cresciuti con l'ingiustizia. A differenza che prima ci soffrivamo. Ora ci facciamo due risate"

Pubblicato:15-11-2023 15:51
Ultimo aggiornamento:15-11-2023 16:11
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Sono stati condannati i due trapper Baby Gang e Simba La Rue. I due avevano preso parte a una rissa in corso Como a Milano a luglio 2022 durante la quale furono rapinati e gambizzati due ragazzi senegalesi. Una faida tra trapper finita male.

Pena più alta per Simba La Rue, al secolo Mohamed Sadia Lamine, al quale condannato a 6 anni e 4 mesi. Per Baby Gang, il cui vero nome è Zaccaria Mohuib, la pena è di 5 anni e 2 mesi.

600mila follower il primo, 2.2 milioni il secondo, i due sono stati condannati insieme ad altri 6 giovani. Entrambi, dopo la sentenza, hanno commentato sui loro profili social. “Siamo cresciuti con l’ingiustizia. A differenza che prima ci soffrivamo. Ora ci facciamo due risate”, ha scritto Baby Gang mostrando il dito medio in foto. In un’altra storia La Rue, dall’interno della sua auto, immortala il carcere milanese di San Vittore.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it