NEWS:

Uccide la compagna con un colpo di pistola e si suicida in auto

L'uomo, Valerio Savino, di 60 anni, aveva annunciato il folle gesto in un post su Facebook. La vittima, Simona, aveva 51 anni

Pubblicato:13-06-2023 14:32
Ultimo aggiornamento:13-06-2023 14:35

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Ha ucciso con un colpo di pistola la compagna mentre si trovava a letto, poi si è tolto la vita con la stessa arma dentro la sua auto, trovata nei pressi di un centro commerciale. È accaduto oggi a Roma, nel quartiere Laurentino. L’uomo, Valerio Savino, di 60 anni, aveva annunciato il folle gesto in un post su Facebook. La vittima, Simona, aveva 51 anni.

valerio savino_suicidio Facebook

Gli inquirenti stanno ora indagando sulla vicenda e il medico legale, insieme ai militari dell’Arma, sta svolgendo gli accertamenti all’interno dell’appartamento dove è stata trovata la donna, in via Adolfo Consolini, non distante dal centro commerciale ‘I Granai’.

Addio amici tutti. La mia vita terrena e quella di Simona finiscono qui– si legge nel post dell’omicida su Facebook- Insieme da sempre e per sempre. Un pensiero di affetto e gratitudine a tutti voi. Per noi amanti dell’Opera e del melodramma questa rappresenta la scelta più coerente che potessimo fare. Chiedo scusa a chi ho fatto del male“.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it