NEWS:

Tutti pazzi per Jeremy Allen White: in mutande, è il nuovo sex symbol

Da Carmine 'Carmy' Berzetti  cuoco problematico in 'The Bear' a icona sexy per Calvin Klein il passo è breve

Pubblicato:12-01-2024 18:38
Ultimo aggiornamento:12-01-2024 18:42

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

(Foto da Instagram @calvinklein)

ROMA – Fresco dell’ultimo Golden Globe vinto per il secondo anno consecutivo come miglior attore della serie tv ‘The Bear’, Jeremy Allen White è il nuovo sex symbol che tutti vogliono. E per avere tutta questa popolarità è bastato mettersi in mutande. Calvin Klein, il marchio noto per la sua iconica biancheria intima dall’inimitabile logo CK sull’elastico lo ha, infatti, scelto come nuovo testimonial. Il video è virale da settimane. E da Carmine ‘Carmy’ Berzetti  cuoco problematico a icona sexy il passo è breve.

Nella pubblicità l’attore 32enne cammina con disinvoltura tra i grattacieli di New York in pantaloncini neri, canotta da vogatore bianca e scarpe da ginnastica. Fra qualche trazione e sguardo lascivo ecco che rimane solo in biancheria intima e scarpe, sdraiato su un divano. Ad aumentare l’alto tasso erotico dello spot il brano musicale di Lesley Gore ‘You Don’t Own Me’ (Tu non mi possiedi).


Tantissimi i video sui social che fanno vedere donne e uomini imbambolati a vedere lo spot.

(Photo credits: Calvin Klein. Se ritenete che le foto utilizzate siano di vostra proprietà contattateci per la rimozione)

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it