NEWS:

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni aspettano il secondo figlio: l’annuncio al derby

La vittoria della Lazio contro la Roma nel derby di Coppa Italia ha dato l'occasione a Zaccagni di fare il lieto annuncio in grande stile

Pubblicato:11-01-2024 13:37
Ultimo aggiornamento:11-01-2024 15:29

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – La cicogna in casa Zaccagni-Nasti è tornata a bussare. L’attaccante della Lazio, Mattia Zaccagni, e l’influencer da 2 milioni di follower, Chiara Nasti, diventeranno genitori per la seconda volta dopo la nascita del primogenito Thiago nato a novembre del 2022.

La vittoria della Lazio contro la Roma nel derby di Coppa Italia ha dato l’occasione a Zaccagni di fare il lieto annuncio in grande stile come sanno fare i giocatori di calcio: palla sotto la maglia dopo il rigore segnato e pollice in bocca a imitare il ciuccio di un bambino, lo sguardo sugli spalti a cercare sua moglie.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Dire.it (@direpuntoit)


E su Instagram è la stessa Nasti a pubblicare una storia con la prima ecografia e un post in cui scrive: “Ti amo papi. Baby 2 in arrivo. Non vediamo l’ora!!“.

E tra gli auguri dei suoi milioni di follower anche qualche ‘Io l’avevo detto’: i rumors di una seconda gravidanza, infatti, si rincorrevano già da Capodanno, quando la fashion blogger indossando un tubino rosso attillato aveva lasciato intravedere forme più dolci.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it