NEWS:

Meraviglie, Hysteria e Il Collegio: tutti i programmi stasera in tv

Film e programmi di approfondimento alla guida della prima serata in tv del 9 aprile. Su Rai 1 ultimo appuntamento con 'Meraviglie'

Pubblicato:09-04-2019 09:52
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 14:20

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Film e programmi di approfondimento alla guida della prima serata in tv del 9 aprile. Su Rai 1 ultimo appuntamento con le “Meraviglie” di Alberto Angela, mentre su Rai 5 (ore 21.15) andrà in onda la curiosa commedia “Hysteria”. Il film, ambientato nell’Inghilterra vittoriana, ha come protagonista un giovane medico che brevetta un oggetto capace di cambiare l’umore delle donne e curarne gli isterismi: il vibratore.

Rai 1

Meraviglie – La penisola dei tesori | 21.25

Ultimo appuntamento con il viaggio di Alberto Angela nel genio italiano attraverso le epoche, le culture e gli stili che hanno caratterizzato il nostro territorio. 


LEGGI ANCHE Stasera ultimo appuntamento con ‘Meraviglie’: anticipazioni sul viaggio di Alberto Angela

Rai 2

Il Collegio | 21.20

Reality show in cui un gruppo di adolescenti viene catapultato in una ‘scuola all’antica’, famigerato collegio bergamasco Celana. Dopo le edizioni ambientate nel 1960 e nel 1961, quest’anno la nuova classe si trova alle prese con la scuola media unica nata dalla riforma del 1962.

Rai 3

Carta bianca | 21.15

Programma di approfondimento giornalistico su cronaca, politica, economia e ambiente condotto da Bianca Berlinguer.

Rete 4

Il Segreto | 21.25

Soap opera in costume ambientata in Spagna che ruota attorno alle vicissitudini della ricca stirpe dei Montenegro.

Canale 5

Moglie e marito | 21.35

Pierfrancesco Favino e Kasia Smutniak sono due coniugi ai ferri corti, quando un esperimento li fa vivere l’uno nel corpo dell’altra. 

Italia 1

Le Iene | 21.25

Inchieste giornalistiche e provocazioni satiriche nello stile irriverente e trasgressivo che contraddistingue il programma.

La7

Di Martedì | 21.15

Talk show politico condotto da Giovanni Floris.

Tv 8

Trappola in fondo al mare  | 21.30

Quattro giovani subacquei trovano un relitto con un grosso carico di cocaina che decidono di recuperare. ma anche i mafiosi che lo hanno perduto hanno la stessa intenzione.

Nove

Matilda sei mitica | 21.25

Commedia tratta dall’omonimo libro di Roald Dahl. Protagonista una bambina capace dalle straordinarie capacità ma con una famiglia problematica.

Real Time

Primo appuntamento | 21.10

Dating show in cui single si incontrano in un appuntamento al buio.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it