Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Fassina ‘avverte’ Giachetti: “Il popolo del centrosinistra non ti voterà”

"Il problema del Pd si chiama Pd", sintetizza il candidato sindaco di Si-Sel
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Stefano Fassina (2)ROMA – “Vorrei sottolineare all’amico Giachetti che il Pd si fa male da solo. Non c’è stato bisogno di qualcuno che dicesse ai romani di non andare a votare alle primarie. Il problema del Pd si chiama Pd“. Lo ha detto il candidato sindaco di Roma, Stefano Fassina, ospite della trasmissione Coffee break su La7.

“Oltre 50mila elettori che avevano partecipato nel 2013 domenica scorsa non sono andati a votare perché il Pd ha rotto con larga parte del popolo del centrosinistra che non lo voterà anche se il sottoscritto dicesse che ritorna nel Pd- ha proseguito Fassina- E non è che non lo vota perché io sono in campo o Bray decide di candidarsi, non lo vota perché ha rotto con il Pd. Dovrebbero iniziare ad uscire dai palazzi e guardare la realtà”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»