Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Salvini: “Io premier? Faremmo meglio di questa cricca”

ROMA - "Dovrei rispondere che non sono pronto
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Salvini

ROMA – “Dovrei rispondere che non sono pronto a fare il premier perché conosco i miei limiti e i miei difetti. Ma se guardo ciò che non ha fatto Matteo Renzi, se vedo i mediocri di cui si è circondato, penso che la mia squadra farebbe cose migliori per l’Italia rispetto alla cricca che c’è adesso al governo“. Così Matteo Salvini, segretario della Lega Nord, intervenuto ai microfoni di ‘Ecg Regione’, condotta da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio Cusano Campus, emittente dell’università Niccolò Cusano (www.unicusano.it).

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»