NEWS:

Elodie, a mezzanotte esce ‘Red Light’: la copertina è di Milo Manara

L'artista romana: "Non è un disco, non è un Ep. È un clubtape"

Pubblicato:05-10-2023 18:22
Ultimo aggiornamento:05-10-2023 18:40
Autore:

elodie copertina
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Si staglia su sfondo rosso la sua figura, nuda e bellissima, tratteggiata da una mano inconfondibile, quella di Milo Manara. Appare così Elodie sulla copertina del suo ultimo lavoro ‘Red Light’, che esce oggi a mezzanotte. La posa- e la nudità- ricorda lo scatto pubblicato due settimane fa, che aveva raccolto più di mezzo milione di cuoricini su Instagram e scatenato i commenti, tra quelli degli estimatori e quelli di chi ventilava l’ipotesi che non fosse poi molto brava se spesso costretta a ricorrere a look osè.

elodie

‘Red Light’ non è né un singolo, né un Ep. È la stessa artista romana, al secolo Elodie Di Patrizi, a spiegare che cosa c’è dietro sul suo profilo Instagram, dove aveva già presentato la copertina disegnata dal celebre fumettista Manara.

“Stasera a mezzanotte esce ‘Red Light’. 7 pezzi nuovi, tutti mixati senza pause. Non è un disco, non è un Ep. È un clubtape, fatto per voi e per l’energia che mi avete dato a maggio al Forum. A novembre lo balleremo insieme, luce rossa su di noi”, promette.


Dal canto suo, Manara ha commentato, in maniera laconica, ma incisiva: “Ho realizzato la copertina del nuovo album di Elodie. È stato un grande piacere“.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it