
ROMA – Andrea Giambruno finisce nel mirino di Maurizio Crozza. Il compagno di Giorgia Meloni è, infatti, il nuovo personaggio che il comico proporrà al ritorno de I fratelli di Crozza il 22 settembre sul Nove. Non poteva essere altrimenti viste le polemiche scoppiate all’indomani delle dichiarazioni del giornalista sulla questione stupri dopo i fatti di Palermo e Caivano.
LEGGI ANCHE: Stupro, Giambruno: “Se ti ubriachi c’è il rischio che il lupo lo trovi”. Bufera sulle parole del giornalista
“Se vai a ballare, hai tutto il diritto di ubriacarti ma se eviti di ubriacarti e di perdere i sensi, magari eviti anche di incorrere in determinate problematiche rischi che il lupo lo trovi”, ha detto il giornalista in diretta tv a Il diario del giorno.
LEGGI ANCHE: Giambruno si difende: “Non ho detto che gli uomini sono legittimati a stuprare le donne ubriache”
L’IMITAZIONE DI GIAMBRUNO: IL “FIDANZATO”
Così Crozza fa il verso alle frasi incriminate: “Se esci con una scollatura e i capelli mossi, ti sei fatta le meches, il tacco a spillo, magari hai qualcosa di pronunciato…per l’amor di Dio, hai tutto il diritto di ubriacarti e avere il tacco a spillo, ma potresti incontrare non solo il lupo, magari trovi l’orso, la tigre, tutto il libro della giungla“.
E il “fidanzato”, il ruolo specificato nel sottopancia del video, continua: “Indendiamoci, hai tutto il diritto di nascere donna, però te la sei cercata e lo dico sostenuto dal gruppo: i talebani”.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it