NEWS:

Mr. Rain: “Non è vero che lascio la musica, non ho mai detto queste parole”

Il cantautore smentisce le voci circolate in questi giorni a seguito di una sua intervista

Pubblicato:04-03-2024 13:06
Ultimo aggiornamento:04-03-2024 16:55
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Non è vero che lascio la musica. Non ho mai detto queste parole”. Mr. Rain smentisce le voci circolate in questi giorni a seguito di una sua intervista rilasciata a Il Messaggero. Al quotidiano, raccontando il suo nuovo album “Il pianeta di Miller”, l’artista aveva dichiarato: “Dopo questo disco mi fermo. Voglio studiare. E per farlo devo restare un po’ lontano dalle scene, anche per due anni e mezzo”.

Parole, a quanto pare, fraintese da alcuni: “Ho semplicemente raccontato il mio nuovo album in cui il tempo è il filo conduttore di tutti i pezzi. È una promessa che mi sono fatto. Devo e voglio imparare a gestire il mio tempo per dedicarlo alle persone che amo, per viaggiare, per vivere, per fare un sacco di esperienze, per stare in studio e pensare al mio nuovo step musicale. Non ho mai detto che mollo la musica, ho semplicemente detto che mi ritaglierò un po’ di tempo e andrò in vacanza. Questa era una notizia nuova pure per me. Ho pensato: ‘Da quando lascio la musica?’. Non preoccupatevi, vi aspetto agli instore e in tour a novembre”. E, infine, assicura: “Vi prometto che non smetterò”.

D’altronde per fare musica di qualità serve tempo. E nell’intervista a Il Messaggero, Mr. Rain aveva affrontato l’argomento: “Siamo sopraffatti da pressioni che ci rendono schiavi di un sistema che corre troppo veloce: un artista è costretto a pubblicare una canzone dietro l’altra perché sennò finisce nel dimenticatoio. Non ha senso“.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it