NEWS:

Oroscopo del 3 Novembre

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:03-11-2022 06:54
Ultimo aggiornamento:03-11-2022 06:54

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ariete

Nell’ambito del lavoro qualcuno si è trovato persone contro che reputava amiche. Solitamente ti piacciono le persone più difficili da raggiungere, ma questo è un tema ricorrente della tua vita.

Toro

Aumenta il tuo prestigio, tuttavia ci sono delle prove da superare e, come se lavorassi in un nuovo ambiente o ad un nuovo progetto, devi farti valere. Favoriti gli amori, grande passionalità. Non farti innervosire da un Gemelli che gioca a fare piccoli dispetti o tende i tuoi nervi.

Gemelli

Giornata faticosa: impegni ed eventi inaspettati, non tutto è facile da gestire. Ansia in agguato, cerca di non esagerare con gli impegni.


Cancro

Forte stress, i giorni passati sono stati pieni di impegni ma ciò che semini ora darà frutti nel futuro. Ti consiglio, comunque, di mettere in atto un progetto importante: chi sta cambiando qualcosa nel lavoro in questi giorni, sta facendo di tutto per raggiungere la meta.

Leone

Nonostante questo non sia un periodo eccezionale per i quattrini, la giornata porta una buona notizia. In amore, nei rapporti con gli altri sei più fortunato e anche più disponibile. Attenzione ai colpi bassi di un invidioso sul lavoro.

Vergine

l tema del lontano è importante nel tuo oroscopo, tutti i contatti con le altre città sono favoriti. Giornata che promette novità positive in amore.

Bilancia

Ci sono ansie in corso. Oggi senti una grande voglia di ribellarti, attento a non agitare troppo le acque, soprattutto in famiglia o sul lavoro. Nervosismo in agguato.

Scorpione

Più facile ricevere conferme o proposte, se sai fare bene il tuo lavoro nessuno potrà fermarti, l’amore torna protagonista e qualcuno sarà perfino indeciso tra due storie.

Sagittario

Novità nel lavoro, in arrivo chiamate importanti. Se ci sono stati problemi in amore, puoi recuperare: metti da parte ambizione e orgoglio.

Capricorno

Spese maggiori. Prudenza e attenzione a non fare passi falsi…

Acquario

Situazione valida, le occasioni di emergere sono parecchie, fai attenzione a conti, questioni rimaste in sospeso, periodo buono per sposarsi, convivere o fare incontri importanti per la vita.

Pesci

Buone notizie in arrivo sul fronte sentimentale. Se un lavoro non funziona, non ti piace più, devi fare una richiesta subito. Incontri importanti.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it