Roma, 14 apr. - L'azienda ospedaliera San Camillo Forlanini di Roma e' da oggi sui principali social media: Facebook, Instagram, Twitter. La comunicazione social consentira' all'Ospedale di essere piu' vicino a cittadini ed utenti a vantaggio dell'informazione istituzionale diretta e veloce. Questo nell'ordinarieta' e nell'eccezionalita' legata all'emergenza Covid-19.
In queste settimane l'ospedale non ha mai rallentato il suo impegno garantendo la presa in carico di pazienti per prestazioni legate all'urgenza - come previsto dalle direttive nazionali - ma anche garantendo l'attivita' delle sue eccellenze come confermano i 14 trapianti di organi effettuati nell'ultimo mese I canali social contribuiranno a veicolare le informazioni utili e le iniziative promosse dell'azienda, senza mai sostituire - semmai solo rafforzandola - la funzione essenziale svolta dall'Ufficio Relazione con il Pubblico. Saranno pero' anche uno strumento in piu' per gli utenti di scoprire e apprezzare la qualita' professionale e umana del lavoro in un grande ospedale pubblico.
(Comunicati)