NEWS:

Renzi: “Comunque vada, il 5 dicembre avanti tutti insieme”

"Secondo me va avanti piu' veloce se passano le riforme. Ma se gli italiani sceglieranno di mantenere questo sistema, l'Italia andra' comunque avanti"

Pubblicato:27-11-2016 14:57
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 09:21

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

matteo_renzi_leopolda7ROMA – Si avvicina la data del referendum costituzionale, in programma per il 4 dicembre. Comunque dovesse andare, il 5 dicembre ci sara’ la possibilita’ di ricucire dopo le tante bassezze dette? “Si’, certo. Noi dobbiamo smettere di parlare male degli altri“, dice Matteo Renzi, a Domenica Live. “Grillo ha detto che noi siamo ‘serial killer’ che siamo una ‘scrofa ferita’. Ma il 5 dicembre- osserva il premier- l’Italia tutta insieme dovra’ andare avanti. Secondo me va avanti piu’ veloce se passano le riforme. Ma se gli italiani sceglieranno di mantenere questo sistema, l’Italia andra’ comunque avanti”.

RENZI: CAMBIARE PAESE, NON VOTARE SU ANTIPATIA

“Sulla scheda c’e’ scritto ‘Renzi antipatico’ o ‘cambiamo questo paese’? E’ un’occasione che non ricapita. Il no, equivale al mai. Per i prossimi 10, 15, 20 anni, io vi guardero’ dalla tv con i pop corn. Se volete cambiare le cose, c’e’ la matita il 4 dicembre”, spiega Renzi.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it