Lazio

Confartigianato Lazio: Il Made in Italy conquista il mercato Usa

MadeInItaly1

ROMA – Si è da poco conclusa la 62esima edizione del Summer Fancy Food di New York, a cui quest’anno hanno partecipato 30 aziende laziali grazie alla adesione al progetto promosso da Confartigianato Imprese Lazio, cofinanziato dall’assessorato regionale allo Sviluppo Economico e Attività produttive, con il supporto attivo della Regione Lazio e di Lazio Innova.

“Le aziende aderenti al progetto Italian Food Experience sono state tra i circa 2.500 espositori mondiali che hanno avuto la possibilità di consolidare la conquista del mercato statunitense”, ha spiegato il presidente di Confartigianato Imprese Lazio, Zsolt Keszi. “L’impegno per permettere alle aziende laziali di esportare i propri prodotti in tutto il mondo proseguirà sicuramente, perché riteniamo che quella lanciata dall’internazionalizzazione sia una delle sfide che attendono le Associazioni di categoria”.

4 luglio 2016
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»