NEWS:

VIDEO | L’antidoto di Santanchè al nubifragio: “Cogne mette le ali: passaggio gratis in elicottero per i turisti”. Pioggia di critiche in rete

L'annuncio sui social del Ministro del Turismo al termine della visita istituzionale ad Aosta scatena i follower

Pubblicato:02-07-2024 21:19
Ultimo aggiornamento:03-07-2024 12:05
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

 ROMA – “Cogne mette le ali. Cervinia sarà in pista. La Val d’Aosta è viva, nessuna frana potrà isolarla. Stiamo lavorando per attivare un passaggio gratuito in elicottero per tutti i turisti che non abbandoneranno Cogne”.

Virale sulla rete la proposta del Ministro del Turismo Daniela Santanchè, al termine della visita istituzionale ad Aosta dove ha incontrato autorità locali, Protezione Civile ed operatori del settore alberghiero a seguito dell’alluvione dei giorni scorsi. Una soluzione alla possibile carestia di turisti che il ministro ha voluto rilanciare anche sui social, con conseguente pioggia di critiche tra i commenti in rete.

LEGGI ANCHE Cogne isolata, il Presidente Testolin: “Ci vorranno settimane per riaprire la strada…e voglio essere ottimista”


Il ministro Daniela Santanchè oltre ad annunciare che insieme al presidente della Regione Renzo Testolin sta lavorando all’iniziativa del passaggio gratuito in elicottero per i turisti, ha anche assicurato il supporto del ministero per gli alberghi, strutture extra alberghiere, ristoranti e impianti di risalita della zona per i quali sarà “attivato un fondo di 10 milioni di euro”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy