Taylor Swift in Italia, fan in delirio a San Siro: “Milano, benvenuta al The Eras Tour”: scaletta e regole da seguire

Oltre tre ore di concerto per un totale di 45 canzoni, a cui potrebbe aggiungersi qualche sorpresa nella parentesi acustica

Pubblicato:13-07-2024 14:57
Ultimo aggiornamento:14-07-2024 21:54

Getting your Trinity Audio player ready...
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Una folla oceanica si è riversata allo stadio San Siro di Milano per l’attesissimo concerto evento di Taylor Swift. Persone arrivate da ogni parte d’Italia e del mondo. Cancelli aperti dalle 14 per i fan, che nonostante il sole, sono in fila per partecipare alla prima delle due tappe italiane del ‘The eras tour’. Il concerto è iniziato alle 18:45, quando sono saliti sul palco i Paramore. Poi, alle 20, il live vero e proprio fino alle 23.15.

Oltre tre ore di concerto per un totale di 45 canzoni, a cui potrebbe aggiungersi qualche sorpresa nella parentesi acustica. Un viaggio attraverso gli 11 album della cantante.

LEGGI ANCHE: Taylor Swift oggi a Milano: come spostarsi in cittĂ  per raggiungere il concerto

LE REGOLE PER ASSISTERE ALLO SHOW

Oltre alle comuni norme da seguire, valide per tutti i concerti, questa sera gli ‘swifties’ dovranno fare attenzione ad altre restrizioni. SarĂ  vietato portare: laptop, bastoni per selfie o power bank piĂą grandi del telefono cellulare. Zainetti consentiti ma solo quelli che non superano i 35 cm di altezza e 30 di larghezza, con al massimo due scomparti. Vietati i cartelli con messaggi politici.

LA SCALETTA

I atto – Lover

Miss Americana & The Heartbreak Prince
Cruel Summer
The Man
You Need to Calm Down
Lover

II atto – Fearless

Fearless
You Belong with Me
Love Story

III atto – Red

22
We Are Never Ever Getting Back Together
I Knew You Were Trouble
All Too Well

IV atto – Speak Now

Enchanted

V atto – reputation

…Ready for It?
Delicate
Don’t Blame Me
Look What You Made Me Do

VI atto – folklore e evermore

Cardigan
Betty
Champagne problems
August
Illicit affairs
My tears ricochet
Marjorie
Willow

VII atto – 1989

Style
Blank Space
Shake It Off
Wildest Dreams
Bad Blood

VIII atto – The Tortured Poets Department

But Daddy I Love Him
So High School
Who’s Afraid Of Little Old Me?
Down Bad
Fortnight
The Smallest Man Who Ever Lived
I Can Do It With A Broken Heart

IX atto – Canzoni a sorpresa

Prima canzone a sorpresa (diversa per ogni data, con la chitarra)
Seconda canzone a sorpresa (diversa per ogni data, con il pianoforte)

X atto – Midnights

Lavender Haze
Anti-Hero
Midnight Rain
Vigilante Shit
Bejeweled
Mastermind
Karma

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy