A Orbetello i Vigili multano l’Anpi che ha ‘sfidato’ il sindaco: sanzione di 566 euro per occupazione di suolo pubblico
Il sindaco aveva vietato all'Anpi, all'ultimo secondo, di svolgere la manifestazione per il 25 aprile nel parco dell'ex Idroscalo (proprio quello che lui vorrebbe intitolare al fascista Italio Balbo). L'Anpi ha tenuto lo stesso la manifestazione ed è stata multata