Fornero: “Salvini ministro del Lavoro? Non lo auguro agli italiani”
L'ex titolare del dicastero nel governo Monti punge il leader della Lega: "Non ho fiducia in lui, gli darei una pausa". E rivela: "Ho votato Pd e Calenda, grave errore non essersi messi insieme"