“Debolezze psicologiche, nulla di cui vergognarsi, anche io ho delle fragilità”: Nordio si ‘confessa’
Intervenendo al convegno degli agenti penitenziari, il ministro rivela la sua patofobia. E lancia l'appello: "Se un giorno ne avrete bisogno, chiedete aiuto psicologico"