Newsletter del  30 novembre 2016
IL PROGETTO

La Newsletter Dire Salute

“Salute” è la newsletter gratuita da noi prodotta allo scopo di divulgare l’informazione del settore per i professionisti. Contiene notizie tratte dai notiziari d’agenzia della Dire (questi ultimi riservati ai soli abbonati) ed è integrata con notizie e comunicazioni provenienti dagli attori professionali del settore: associazioni mediche, società scientifiche, università e istituti di ricerca, aziende pubbliche e private. Riporta inoltre puntuali aggiornamenti legislativi, come l’elenco delle normative di settore inserite in Gazzetta Ufficiale, e l’agenda dei principali appuntamenti sanitari, scientifici, politici, istituzionali e congressuali.

E’ possibile ricevere la newsletter di Dire “Salute”: chiunque sia interessato può richiederne l’invio facendone richiesta all’indirizzo sanita.news@dire.it, indicando la mail a cui si vuole ricevere il nostro notiziario. Per inviare comunicati per la pubblicazione su Dire “Salute”, oltre a pareri e suggerimenti che ci possono aiutare a migliorare sempre di più il notiziario scrivete a sanita@dire.it (per entrambi gli indirizzi, bisogna fare attenzione a non scrivere ‘sanita’ con la a accentata).
L’appuntamento settimanale con la Newsletter Salute è il mercoledì pomeriggio


Nicola Perrone
(Direttore dell’Agenzia Dire)

copyright © 2016 - Tutti i diritti riservati
Per inserire il vostro evento su questa newsletter scirvere a eventi@comesrl.eu
per comunicati, contributi ed esperienze dei professionisti e di chiunque si occupi del settore - sanita@dire.it e welfare@dire.it