Newsletter del  12 gennaio 2016
IL PROGETTO

“Dire Psicologia” è la newsletter gratuita prodotta dall'agenzia Dire allo scopo di divulgare l’informazione alle diverse professionalità del settore. I destinatari sono gli psicologi, gli psicoterapeuti, i medici, i dirigenti scolastici, gli insegnanti, gli studenti e tutti coloro che sono interessati alle tematiche inerenti la Psicologia, la Pedagogia, la Psichiatria e la Neuropsichiatria.

Contiene alcuni articoli tratti dai nostri notiziari (questi ultimi riservati ai soli abbonati) ed è integrata con notizie e comunicazioni provenienti da chi opera direttamente sul campo. Riporta inoltre i possibili orientamenti professionali, i puntuali aggiornamenti legislativi (come l’elenco delle normative di settore inserite in Gazzetta Ufficiale), l’agenda dei principali appuntamenti scientifici, politici, istituzionali e congressuali, nonché tutti i progetti di ricerca sociale realizzati per contrastare situazioni di malessere e di disagio sociale.

È inviata il martedì, inizialmente una volta ogni due settimane, ad una mailing-list che raggiunge circa 100mila utenti professionali.
È possibile ricevere la newsletter di Dire Psicologia via e-mail: chiunque sia interessato può richiederne l’invio facendone richiesta all’indirizzo psicologia.news@dire.it, indicando la mail a cui si vuole ricevere il nostro notiziario. 

All’indirizzo psicologia@dire.it si possono invece inviare i contributi da pubblicare su Dire Psicologia, oltre a pareri e suggerimenti che ci possono aiutare a migliorare sempre di più il notiziario.

Nicola Perrone
(Direttore dell’Agenzia Dire)

copyright © 2016 - Tutti i diritti riservati
Per inserire il vostro evento su questa newsletter scirvere a eventi@comesrl.eu
Per inviare comunicati, contributi ed esperienze di chi lavora nel settore - psicologia@dire.it