Roma, 2 mar. - Si fa ancora più stretto il rapporto tra Consulcesi group e l'Omceo di Roma. In virtù del protocollo d'intesa, appena siglato, tutti gli iscritti dell'Ordine dei Medici, Chirurghi e Odontoiatri più grande d'Europa potranno usufruire dei servizi e delle soluzioni per la professione messi a disposizione dalla realtà di riferimento del mondo sanitario in tema di tutela legale, formazione Ecm, consulenza assicurativa, fiscale e tributaria.
"Grazie a questo accordo- commenta Giuseppe Lavra, presidente dell'Omceo Roma- entrambe le realtà si impegnano a fornire tutte le forme di tutela ai medici iscritti al nostro Ordine, risolvendo le criticità che si possono incontrare nello svolgimento della professione e risolvendo altresì eventuali disservizi nell'interazione dei servizi attivati. Un'intesa che va dunque nella direzione di dirimere tutte le problematiche attraverso i servizi messi a disposizione in questo accordo".
"Accogliamo con entusiasmo la rafforzata intesa che permetterà all'Omceo di Roma di offrire tutti i servizi del nostro club, ovvero una tutela a 360 gradi, consulenza e formazione per svolgere al meglio la professione- commenta Massimo Tortorella, presidente di Consulcesi group- Prosegue dunque la collaborazione finalizzata a consentire ai professionisti della sanità di poter svolgere al meglio il proprio lavoro".
(leggi il comunicato ufficiale)
(Wel/ Dire)