Roma, 6 apr. - Il Comitato Centrale della FNOMCEO in data 11 marzo 2017 ha approvato anche per il 2017 il bando per l'aggiudicazione del sostegno finanziario a iniziative per la formazione e l'aggiornamento di medici e odontoiatri da inviare nei Paesi in Via di Sviluppo. Con esso vengono definite le modalità di presentazione da parte di associazioni di volontariato e altre realtà associative di progetti a favore dei PVS.
I progetti dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 29 aprile 2017 agli OMCeO della provincia ove l'associazione proponente ha propria sede legale; potranno essere inviati a mezzo raccomandata A/R o consegnati a mano presso l'ufficio del protocollo che rilascerà ricevuta di presa in carico. In caso di raccomandata A/R farà fede il timbro postale di partenza.
Saranno accettati esclusivamente i progetti pervenuti alla FNOMCEO tramite gli Ordini Provinciali. La graduatoria finale per l'erogazione dei contributi sarà pubblicata, previa approvazione del Comitato Centrale, sul sito della Federazione.
(leggi il bando)
(Wel/ Dire)