Roma, 21 set. - L'Istituto Regionale di Studi Giuridici del Lazio "Arturo Carlo Jemolo" ha bandito un concorso a 30 posti per l'ammissione al "Corso di formazione per mediatori medici 2016". Possono partecipare i professionisti iscritti all'Albo dei Medici-Chirurghi e Odontoiatri; all'OMCeO di Roma sono stati concessi 50 crediti formativi.
Le domande di partecipazione al corso dovranno essere inviate all'Istituto utilizzando il modello qui riportato al sottostante link entro le ore 12.00 del 27 settembre 2016.
La graduatoria delle domande presentate, che sarà pubblicata sul sito dell'Istituto (www.jemolo.it) sarà formulata in base alla data di presentazione ed al numero di protocollo attribuito.
Il corso sarà tenuto presso l'Istituto "Arturo Carlo Jemolo" e avrà inizio il 4 ottobre 2016 tutti i martedì, dalle 14.00 alle 19.00 per un totale di 50 ore di lezioni. E' valido per l'ottenimento del titolo di mediatore civile e commerciale ai sensi e per gli effetti del D.lgs. 28/2010, del D.I. 180/2010 e loro successive modificazioni ed integrazioni. Seguirà un percorso formativo articolato in parte teorica e parte pratica, comprensivo di sessioni simulate partecipate dai discenti ed in una prova finale di valutazione.
(vedi bando e domanda di iscrizione)
(vedi locandina del corso)

(Wel/ Dire)