Roma, 16 nov. - Articolo tratto da "Quotidiano sanità". "La Regione Lazio invita i cittadini, per chiarimenti ed informazioni sul recupero dei ticket sanitari, a recarsi da giovedì 19 novembre direttamente presso gli sportelli di prenotazione e cassa nelle sedi principali dei distretti delle Asl e ai 50 Caf distribuiti in tutta la Regione". E' quanto comunica la Regione in una nota allo scopo di offrire ai cittadini tutto il supporto necessario a chiarire la loro posizione nell'ambito dell'operazione recupero ticket avviata dalla Regione nei giorni scorsi.
La Regione ricorda che il termine per la contestazione dell'avviso è stato esteso a 90 giorni dalla notifica (quindi gennaio 2016). "Per questo motivo - spiega -, anche per evitare disagi e attese troppo lunghe, si invitano coloro che hanno ricevuto l'avviso a non recarsi più nella sede centrale della Regione ma direttamente nei punti attivi sul territorio o scrivere all'indirizzo mail
[email protected] o inviare una raccomandata a Regione Lazio - Contact Center Recupero Ticket in via Rosa Raimondi Garibaldi, 7 'Palazzina C', 00145, Roma indicando come oggetto Recupero Ticket e facendo riferimento al proprio ID".
Per informazioni la Regione invita anche a visitare il sito www.regione.lazio.it/recuperoticket (Wel/Dire)