(DIRE - Notiziario Minori) Roma, 24 gen. - Il nuovo spot Twingo
in cui una mamma scopre il tatuaggio fatto di nascosto dalla
figlia e poi la sbeffeggia perche' lei ne ha uno ben piu' grande
"lascia perplessi". Lo sottolinea all'agenzia 'Dire' Cecilia
Carmassi, responsabile delle Politiche per la Famiglia del Pd.
"Lascia perplessi soprattutto l'idea che il cambiamento della
societa', perche' lo slogan e' che tutto cambia e che cambia
anche Twingo, passi attraverso un tatuaggio, soprattutto per una
donna. Puntano a sorprendere- continua Carmassi- offrendo una
immagine diversa della societa', ma e' una immagine riduttiva
cosi'. Inoltre- spiega ancora l'esponente Pd- non c'e' alcun
messaggio che spieghi che il tatuaggio va fatto con cautela visto
che ci sono dei rischi per la salute. E alla fine quando si parla
di cambiamento riferendosi alle donne si passa sempre attraverso
il loro corpo. Un messaggio davvero riduttivo".
(Ami/ Dire)