Edizione straordinaria su Casteldaccia nel giorno dello sciopero Usigrai, assolto il direttore del Tg1 Chiocci

Lo ha deciso il tribunale del Lavoro di Roma, era accusato di condotta antisindacale. Mollicone (FDI): "Cdr non commenta?"

Pubblicato:12-07-2024 18:36
Ultimo aggiornamento:12-07-2024 18:37

Getting your Trinity Audio player ready...
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Il direttore del Tg1 Gian Marco Chiocci è stato assolto dall’accusa di condotta antisindacale per aver deciso di mandare in onda un’edizione straordinaria del Tg1 in seguito alla morte di cinque lavoratori edili a Casteldaccia, in provincia di Palermo, nel giorno dello sciopero indetto da Usigrai. Lo ha deciso il tribunale del Lavoro.

MOLLICONE (FDI): “PERCHE’ CDR ORA RESTA IN SILENZIO?”

Ci si chiede come mai il Comitato di redazione del Tg1 – ha commentato il Presidente della Commissione Editoria della Camera e Responsabile Nazionale cultura e innovazione di Fratelli d’Italia Federico Mollicone – , sempre così solerte nell’attaccare ogni loro collega e il direttore della propria testata non appena sulle agenzie di stampa o sui giornali compaiono critiche di esponenti Pd, tace, insieme all’Usigrai, di fronte all’ennesima brutta figura fatta dal medesimo comitato che lo aveva denunciato? – ha aggiunto Mollicone – Perché il Cdr del tg1 non fa il solito comunicato sul direttore, che è stato assolto dal tribunale del lavoro? Perché non fa il “bel gesto” di chiedere scusa alla redazione e prende atto dell’ennesima brutta figura? Aspettiamo fiduciosi le risposte del Cdr, o meglio, del PDr”, ha concluso Mollicone.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy