Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – I live di X Factor entrano nel vivo. Dopo gli ottimi ascolti incassati con la prima puntata, i quattro giudici Achille Lauro, Paola Iezzi, Jake La Furia e Manuel Agnelli sono pronti a giocarsi il tutto per tutto per portare in finale i propri concorrenti. Anche questa sera la puntata sarà divisa in due manche e i due concorrenti meno votati andranno al ballottaggio. A stabilire chi dovrà rimanere saranno i giudici.
Les Votives: Sign Of The Times
Lorenzo Salvetti: 100 messaggi,
I Patagarri: sw1n60
Lowrah: Man Down
Pablo Murphy: Mr. Brightside
Mimì: Something On Your Mind
Danielle: Lugano Addio
PunkCake: Gone Daddy Gone
Francamente: Mi fai impazzire
El Ma: Try
The Foolz: I Was Made for Lovin’ You
Dopo Ghali, questa sera sul palco dell’X Factor Arena salirà Gaia che quest’anno ha collezionato un successo dietro l’altro grazie ai singoli Tokyo, Dea Saffica e Sesso e Samba con Tony Effe. Brani, che hanno contribuito a farle guadagnare il titolo di Hitmaker of the year nella prima edizione italiana dei Billboard Women in Music.
L’appuntamento con X Factor è per questa sera alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su Now. Tutti i martedì invece, le puntate saranno riproposte in chiaro alle 21.30 su TV8.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it