Getting your Trinity Audio player ready...
|
Se vuoi e ne hai bisogno, hai la possibilità di dare spazio ai sentimenti più veri: se c’è stata una delusione nel passato devi cercare di andare avanti. Nell’ambito del lavoro i progetti sono favoriti ma attenzione ad un parente troppo invadente.
Non è una giornata di risposte immediate. Sei più intransigente, lo noterai nel lavoro, ma anche in amore.
Se hai un ruolo importante, devi fare delle scelte di lavoro che contano, l’energia c’è, le idee ci sono sei un po’ stanco, nervoso. In generale le coppie che si vogliono bene da tempo devono evitare di alimentare polemiche nel corso della giornata.
Arrivano novità importanti per quanto riguarda il lavoro, proposte interessanti. Attento al pessimismo che può rallentare la tua attività. Rimanda a domani ogni discussione.
Un cambio di programma fa arrabbiare, all’ultimo momento questa giornata porterà una complicazione che devi cercare di risolvere. Devi recuperare… spostamenti favoriti. Giornata utile per rilanciare i sentimenti.
La fortuna può arrivare anche in amore per chi ne ha bisogno. Nel lavoro imponi le tue idee.
Ti senti un po’ fuori forma e agitato. Le emozioni contano, fatti valere, l’importante è cercare nella direzione giusta. Per quanto riguarda l’amore ti attraggono i rapporti che infondono sicurezza.
La situazione volge al bello stabile e alcuni progetti di lavoro bloccati possono ripartire entro due mesi. Attrazioni gratificanti per i single…
Novità importanti e anche recupero del lavoro per chi ha avuto un fermo, un’aspettativa o comunque una lunga attesa. L’amore si risveglia anche se le storie che nascono in questo periodo non sono indimenticabili, ma solo parcheggi per il cuore!
Lo stress è cattivo consigliere e, sarà bene evitare conflitti inutili, sia nel lavoro che in amore. Prudenza con un Acquario.
Sei in una giornata buona in cui desidereresti ricevere più stimoli anche sul lavoro. E’ un momento utile per recuperare un amore o vivere una bella esperienza. Con un atteggiamento positivo e vincente si può andare lontano.
Sei giù di tono, rimanda appuntamenti, incontri, esami e prove. Un po’ di stanchezza c’è. Spesso un familiare mette in discussione le tue parole e non ti sta bene!
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it