Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Federica Pellegrini si sposa: ha detto sì alla proposta di Matteo Giunta

federica pellegrini matrimonio
Nozze in vista per la campionessa di nuoto, prossima al ritiro dalle competizioni, e il suo allenatore
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Una foto con un bacio romantico, una piccola custodia per gioielli e un hashtag formato da appena due lettere che non lascia spazio a interpretazioni: Federica Pellegrini sposerà il suo fidanzato e allenatore Matteo Giunta. Lo ha fatto sapere la stessa campionessa di nuoto, ormai prossima all’addio alle competizioni. La 33enne veneta, che solo negli scorsi mesi ha ufficializzato la relazione con Giunta, ha dunque detto sì alla proposta di matrimonio.

A ulteriore conferma del lieto fine, lo stesso Matteo Giunta ha postato sul proprio profilo Instagram una foto in cui l’anello di fidanzamento è in bella vista nell’anulare di Federica. E nella didascalia, il 39enne allenatore ha scritto: “Sono un ragazzo fortunato, ha detto sì“.

federica pellegrini matrimonio

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»