Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Green pass, attivo il portale tamponi online del Comune di Aosta

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

(DIRE – Notiziario Sanità e Politiche sociali) Aosta, 31 ott. – Il Comune di Aosta ha attivato un “portale tamponi” a cui i cittadini potranno accedere per prenotare, fino al 31 dicembre, l’esecuzione dei test antigenici rapidi nelle farmacie comunali. L’iniziativa vuole limitare il fenomeno delle code, offrendo un servizio puntuale ed efficiente ai cittadini che necessitano di tamponi per recarsi al lavoro o per espletare tutte quelle attività quotidiane che richiedono il green pass. Il portale, raggiungibile attraverso i siti www.apsaosta.it e www.farmaciecomunaliaosta.it, consentirà la prenotazione di un massimo di 40 tamponi al giorno, a frazioni di 10 minuti l’uno dall’altro.


L’effettuazione dei tamponi rapidi avverrà nella farmacia comunale numero 2 di corso Ivrea, dal lunedì al sabato dalle 11.20 alle 18 (chiusa sabato 25 dicembre), e nella farmacia comunale numero 4, all’interno dell’ipermercato Gros Cidac, le domeniche e festivi (compresi il primo novembre, l’8 e il 25 dicembre, chiusa il 26 dicembre) dalle 8 alle 14.40. Il costo di ciascuna prestazione è calmierato e fissato in 15 euro per gli adulti e 8 euro per i minori.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»