Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Dal 3 novembre terza dose vaccino per il personale sanitario in Valle d’Aosta

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

(DIRE – Notiziario Sanità e Politiche sociali) Aosta, 31 ott. – L’Usl della Valle d’Aosta ha avviato la procedure per la somministrazione della terza dose del vaccino anti Sars-Cov-2 per gli operatori sanitari, che avrà inizio da mercoledì 3 novembre. Lo ha spiegato la stessa azienda sanitaria in una nota. “I dipendenti ospedalieri saranno vaccinati in sedute dedicate, nei dipartimenti di afferenza, con modalità specifiche per ogni servizio” ha aggiunto.

Per gli operatori che non lavorano negli ospedali sono previste due sedute al polo vaccinale del Palaindoor di Aosta nelle giornate di mercoledì 3 novembre (450 posti) e venerdì 5 novembre (300 posti). “Le sedute sono destinate solo agli operatori sanitari che hanno fatto la seconda dose nei mesi di gennaio e febbraio 2021”. Sono previste “ulteriori sedute vaccinali per le quali seguirà opportuna e tempestiva comunicazione”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»