Insediato il cda Amg di Energia Spa a Palermo

Sarà composto da Mario Butera, che ne diventa il presidente, e dai consiglieri Concetta Pennisi e Domenico Macchiarella
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

PALERMO – Si è insediato il Consiglio di amministrazione di Amg Energia Spa, partecipata del Comune di Palermo.

Il Cda è composto da Mario Butera, che da amministratore unico della società ne diventa adesso il presidente, e dai consiglieri Concetta Pennisi, avvocato, e Domenico Macchiarella, laureato in Giurisprudenza e con un master in General management.

“Il completamento della governance – sottolinea Butera – ci consentirà di mettere in atto quelle azioni necessarie per concretizzare il lavoro già avviato e relativo a progetti che guardano all’innovazione, così come chiesto dal sindaco. L’obiettivo è traghettare la società verso le sfide e le opportunità future”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»