Guasto sull’Alta Velocità Roma-Napoli: treni in ritardo anche di due ore

Caos nelle stazioni, molte linee sono state deviate
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Dalle 5.10 di questa mattina la circolazione ferroviaria sulla linea AV Roma-Napoli è rallentata per un inconveniente tecnico agli impianti di circolazione all’altezza di PM San Giovanni. I ritardi al momento si attestano intorno ai 120 minuti, con i treni che vengono inviati su percorsi alternativi.

Prosegue l’intervento dei tecnici di Rete Ferroviaria Italiana per riparare il guasto e ripristinare la normale circolazione ferroviaria. Alle 10.45, il traffico ferroviario sulla linea AV Roma – Napoli è tornato regolare.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»