NEWS:

‘Shining’, ‘Hotel Transylvania’ e ‘Piazzapulita’: i programmi stasera in tv

Su Rai 1 in onda i nuovi episodi della serie tv di successo “Un Passo dal cielo”, sugli altri canali programmi di approfondimento e grandi film

Pubblicato:31-10-2019 10:40
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:54

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Su Rai 1 da questa sera in onda i nuovi episodi della serie tv di successo “Un Passo dal cielo”, sugli altri canali programmi di approfondimento e grandi film. Da non perdere in prima tv la versione estesa di ‘Shining’.

LEGGI ANCHE

VIDEO | ‘Doctor Sleep’, dal 31 ottobre al cinema il seguito di ‘Shining’


Rai 1

Un passo dal cielo | 21.25

Serie tv italiana con protagonista Francesco Neri, comandante della Forestale di stanza a San Candido.

L’omicidio di un compagno di carcere di Kroess getta di nuovo ombre sinistre intorno al Maestro. Proprio quando Francesco inizia a comprendere più in profondità Kroess, il forestale ed Emma si trovano di fronte ad un nuovo ostacolo, apparentemente insormontabile. Nel frattempo, Vincenzo ed Eva arrivano a un punto di svolta nel loro rapporto.

Rai 2

Maledetti amici miei | 21.20

Nuovo appuntamento con “Maledetti Amici Miei”, l’irriverente programma di Alessandro Haber, Rocco Papaleo, Sergio Rubini e Giovanni Veronesi con la partecipazione di Max Tortora e Margherita Buy, la “maestra d’ansia”.

Rai 3

A Raccontare Comincia Tu | 21.20

Raffaella Carrà incontra ancora una volta una donna di spettacolo dal talento straordinario: Loretta Goggi. Artista tra le più versatili e dall’eleganza senza tempo, la Goggi ripercorre con Raffaella i momenti più belli della sua intensa carriera e quelli più difficili della sua vita privata.

Rete 4

Diritto e rovescio | 21.25

Programma di approfondimento e di inchiesta condotto da Paolo Del Debbio.

Canale 5

Temptetion island Vip | 21.20

Il meglio del reality show in cui coppie vengono messe alla prova da ‘tentatori’ single su un isola paradisiaca.

Italia 1

Shining – Extended Edition – PrimaTv | 21.30

A quasi quarant’anni dalla sua uscita, torna il capolavoro dell’horror diretto da Stanley Kubrick nel 1980, nella nuova versione con 25 minuti di scene inedite.

LEGGI ANCHE

VIDEO | ‘Doctor Sleep’, dal 31 ottobre al cinema il seguito di ‘Shining’

 

La7

Piazzapulita | 21.15

Programma televisivo di approfondimento politico condotto da Corrado Formigli. Tra gli ospiti: la conduttrice di Otto e Mezzo Lilli Gruber, il sociologo Luca Ricolfi, Carlo Calenda (Siamo Europei), Gianni Cuperlo (PD) e i giornalisti Aldo Cazzullo e Fabrizio Roncone. Come sempre, poi, un nuovo racconto dello scrittore Stefano Massini.

Tv 8

Hotel Transylvania | 21.35

Dracula organizza una festa per i mostri in un resort, ma tra gli ospiti compare inaspettatamente un umano che… si innamora di sua figlia.

Nove

Casamonica, le mani su Roma | 21.30

Reportage in due parti sul clan che condiziona da anni la vita della Capitale.

Real Time

Vite al limite | 21.10

Le storie di persone che hanno deciso di cambiare la loro esistenza, ormai compromessa da gravissimi problemi di obesità. Seguiremo il loro percorso tra traguardi raggiunti e difficoltà fisiche e psicologiche ancora da superare.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it