Agricoltura, Roberto Diacetti nominato nuovo dg della fondazione Enpaia

ROMA - Roberto Diacetti è il nuovo direttore generale della Fondazione Enpaia (Ente Nazionale di Previdenza per gli Addetti e
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Roberto Diacetti è il nuovo direttore generale della Fondazione Enpaia (Ente Nazionale di Previdenza per gli Addetti e per gli Impiegati in Agricoltura), nominato dal consiglio di Amministrazione.

Laureato in giurisprudenza alla Luiss – Guido Carli, vanta un’importante carriera manageriale a livello nazionale. Già Amministratore Delegato di Risorse per Roma SpA e di Atac SpA, è stato fino a qualche giorno fa Presidente di Eur SpA. Tutt’ora è presidente di Roma Convention Group e vice presidente del Wfp Italia. Nell’ambito dei suoi incarichi ha maturato una significativa esperienza nella gestione dei patrimoni mobiliari e immobiliari.

La Fondazione Enpaia è l’Ente dedicato alla previdenza per il comparto agricolo. Tra le sue competenze, gestisce la previdenza obbligatoria di secondo pilastro per gli impiegati e i dirigenti agricoli e, in convenzione, il fondo di accantonamento del trattamento di quiescenza dei dipendenti dei consorzi di bonifica.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»