NEWS:

Giubileo, Zingaretti: “Con Tronca la Capitale è in buone mani”

ROMA - "Se posso dire, la mia sensazione e'

Pubblicato:31-10-2015 11:19
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 20:42

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

zingarettiROMA – “Se posso dire, la mia sensazione e’ che Roma sia stata messa ora in buone mani, ci mettiamo al servizio e in collaborazione piena con la fase che si aprira’ con il prefetto di Roma e con il nuovo commissario, come sempre, per dare una mano e ora dimostrare che l’evento giubilare sara’ una grande occasione di riscatto“. Cosi’ il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, a proposito della nomina del prefetto uscente di Milano Francesco Paolo Tronca, a margine della presentazione della ‘Corsa dei Santi’ a Roma.

Quella del prefetto Tronca come commissario di Roma e’ una ottima scelta, io credo- prosegue Zingaretti- per la sua storia di servitore dello Stato e anche per la sua esperienza a Milano, nel periodo in particolare della preparazione e dello svolgimento dell’Expo. Sono sicuro che portera’ autorevolezza, stabilita’ e incisivitß nell’azione di governo”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it