Roma, Tronca: “Domani nella Capitale. Ho già in mente i nomi per i subcommissari ma occorrono verifiche”

Compiute le sue "verifiche", spiega Tronca, "prenderò le mie decisioni e le proporrò al prefetto di Roma per la nomina".
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

prefetto TroncaDomattina vado a Roma” e “mi sarà notificato il provvedimento di nomina a commissario per la gestione del comune”. Il prefetto di Milano Francesco Paolo Tronca, nominato commissario di Roma per il dopo Marino, lo dice in conferenza stampa, in diretta su SkyTg24.

Rispetto ai nomi che comporranno la squadra dei subcommissari per la gestione del dopo Marino a Roma “ne ho in mente ma occorrono delle verifiche e quindi vedremo in che modo queste verifiche si svilupperanno”, ha detto il prefetto uscente di Milano. Compiute le sue “verifiche”, spiega Tronca, “prenderò le mie decisioni e le proporrò al prefetto di Roma per la nomina”. Per quanto riguarda i dettagli, “non ho pensato a qualche nome specifico- spiega il commissario del Campidoglio- ma ad ambiti a cui attingere professionalità utili a costruire la squadra”.

Tronca conclude: “Ho sentito Renzi ieri” e “gli ho manifestato tutto il mio orgoglio per aver avuto fiducia in me”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»