VIDEO | Incidente sull’A1: arrivano elisoccorso, pompieri e ambulanze

Poco dopo le ore 10.30, sull'autostrada A1 Milano-Napoli è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Valmontone e il bivio con la Diramazione Roma Sud

Pubblicato:31-08-2024 11:50
Ultimo aggiornamento:31-08-2024 12:16

Getting your Trinity Audio player ready...
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Pompieri, polizia, ambulanze ed eli-soccorso sul posto per un incidente avvenuto stamane sull’autostrada A1, a circa due chilometri e mezzo da Valmontone, sulla Roma-Napoli, sulla carreggiata in direzione della capitale.

LEGGI ANCHE Incidente sull’A1, il bilancio è di un morto e tre feriti

Si sono formate code di veicoli e il traffico è in aumento. Secondo le prime informazioni, tra i mezzi coinvolti nell’incidente un furgoncino e un’automobile privata. Le code, documentate da video, sono al momento di circa due chilometri e mezzo. Consigliata per chi viaggia verso Roma l’uscita di Colleferro, più a sud di Valmontone.

TRATTO VALMONTONE-ROMA SUD CHIUSO

Poco dopo le ore 10.30, sull’autostrada A1 Milano-Napoli è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Valmontone e il bivio con la Diramazione Roma Sud in direzione Roma a causa di un incidente che ha coinvolto 3 autovetture, avvenuto all’altezza del chilometro 584 verso Roma. Sul luogo dell’evento, dove sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, si riferisce in una nota, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l’Italia, al momento il traffico è bloccato e si registrano 2 km di coda verso Roma. Agli utenti provenienti da Napoli e diretti verso Roma, si consiglia di uscire a Colleferro e di percorrere la strada statale 6 “Casilina” verso San Cesareo, dove rientrare in autostrada verso Roma. A coloro che hanno già superato Colleferro, si consiglia lo stesso percorso dopo l’uscita obbligatoria a Valmontone. Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su Rtl102.5, Rtl102.5 News e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy