Getting your Trinity Audio player ready...
|
Nord
Nubi a evoluzione diurna sulle aree alpine con locali piogge e brevi temporali pomeridiani; transito di nuvolosita’ medio-alta sul resto del settentrione che tendera’ a opacizzare temporaneamente il cielo.
Centro
Cielo generalmente sereno, con al piu’ delle velature in transito. Tuttavia, non manchera’ la formazione di qualche annuvolamento cumuliforme a ridosso dell’Appennino nelle ore piu’ calde.
Sud
Su Calabria e Sicilia locali piogge nella notte tra Calabria tirrenica e Sicilia nord-orientale e prevalenti schiarite sulle restanti aree; durante le ore centrali attesi isolati temporali sulle aree montuose ma in rapido esaurimento dal tardo pomeriggio/prima sera; cielo sereno o poco nuvoloso sul resto del sud, salvo possibili brevi temporali su Basilicata e Puglia meridionale nel primo pomeriggio.
Temperature
Minime e massime senza variazioni di rilievo, al piu’ in lieve aumento sulle isole maggiori.
Venti
Deboli settentrionali su isole maggiori e regioni centro-meridionali, con al piu’ qualche rinforzo sulla Puglia e sulla Calabria ionica; deboli variabili al nord.
Fonte Autostrade.it
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it