NEWS:

Green pass, furia No Vax contro Mattarella e i virologi: “Processati come a Norimberga”

Nelle chat Telegram fotomontaggi ritraggono Mattarella, Draghi, Figliuolo, Arcuri e virologi nei panni degli imputati nazisti a Norimberga

Pubblicato:31-08-2021 15:27
Ultimo aggiornamento:31-08-2021 15:27

no vax mattarella
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Processare i sostenitori di vaccino e green pass, come i nazisti a Norimberga. A sperarlo gli oppositori di dosi e certificazioni verdi, che nelle ultime ore imperversano nelle chat Telegram con fotomontaggi che ritraggono Mattarella, Draghi, Figliuolo, Arcuri e virologi nei panni degli imputati nazisti a Norimberga.

Sul banco degli imputati anche il giornalista David Parenzo, che su facebook ha commentato: “Mi segnalano che nelle chat di Telegram dei deliranti No Vax circola questa foto vergognosa. Per fortuna non sono solo bensì in ottima compagnia: Roberto Burioni, Matteo Bassetti, Prof. Massimo Galli.
Non vincerete la vostra delirante battaglia anti scienza”.

La furia dei No Vax e dei no green pass prosegue nella chat ‘Basta dittatura’ dove sono presenti 40mila utenti. “Manca la Lorenzin”, ricorda Luca. “Conte e Di Maio?”, chiede Luciano. “In questa vita o nell’altra pagheranno le loro colpe, saremo severi e puntuali”, è il commento inquietante di Tony.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it