Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Un numero unico per prenotare esami, visite e tamponi in Valle d’Aosta

ospedale
Il servizio di prenotazione sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 16:30. Resta possibile prenotare direttamente agli sportelli del Cup
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

AOSTA – Da domani, mercoledì 1 settembre, il numero telefonico 0165-548387 sarà il numero unico per la prenotazione di esami di laboratorio (i cosiddetti esami del sangue), visite ed esami specialistici, tamponi per il Sars-Cov-2, sia antigenici rapidi, sia molecolari, su tutto il territorio regionale. Lo comunica l’Usl della Valle d’Aosta. La prenotazione sarà eseguita telefonicamente solo se il medico avrà rilasciato all’assistito la ricetta bianca dematerializzata. Il servizio di prenotazione è attivo da lunedì a venerdì dalle 8 alle 16.30. È sempre possibile prenotare direttamente agli sportelli del Cup delle sedi distrettuali.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»