Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Terremoto magnitudo 4.3 al largo di Palermo, nessun danno

terremoto Palermo
Nessuna segnalazione di danni né richieste di soccorso, ma solo richieste di informazioni, alla sala operativa dei vigili del fuoco
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

PALERMO – Scossa di terremoto magnitudo 4.3 nel mare di fronte alla costa palermitana. Il sisma, che è stato avvertito soprattutto sulle Madonie ma anche a Palermo, si è verificato alle 6:14 ed è stato localizzato dall’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia al largo di Cefalù a una profondità di sei chilometri. A seguire si sono verificate altre due scosse di entità minore: alle 6:23 e alle 6:39, rispettivamente di magnitudo 2 e 2.2.

Nessuna segnalazione di danni né richieste di soccorso, ma solo richieste di informazioni, alla sala operativa dei vigili del fuoco di Palermo dopo la scossa di terremoto magnitudo 4.3 registrata nel mare tra Cefalù, Lascari e Campofelice alle 6:14 di oggi. Lo riferiscono gli stessi vigili del fuoco in un tweet.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»